Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

M1C11.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici

Descrizione e scopo

Lo scopo della misura 1.4.1 del PNRR è di migliorare l'esperienza dei servizi pubblici digitali adottando modelli collaudati e riutilizzabili per la creazione di siti internet e l'erogazione di servizi pubblici digitali.

Dettagli

Missione: M1 - Digitalizzazione, innovazione, competitività, cultura e turismo
Componente: MICI - Digitalizzazione, innovazione e sicurezza nella PA
Investimento: 1.4 - Servizi e cittadinanza digitale
Intervento: 1.4.1 - Esperienza del cittadino nei servizi pubblici
Titolare: Ministro per l'innovazione Tecnologica e la Transizione Digitale (MITD)
Soggetto attuatore: Comune di Barberino Tavarnelle
CUP: D21F22000360006

Importo finanziato

€ 155.234,00
 

Bandiera Europea

Modalità di accesso al finanziamento

Tramite candidatura all'Avviso Misura 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici" Comuni Settembre 2022 su PA digitale 2026

Attività finanziate

Richiesta accesso agli atti
Richiesta pubblicazione di matrimonio
Richiesta iscrizione trasporto scolastico
Richiesta iscrizione asilo nido
Sito internet (pacchetto cittadino informato)
 

Ultimo aggiornamento:

28/04/2025, 11:26