Istituzione di uffici separati di stato civile per la celebrazione di matrimoni e unioni civili
Dettagli
18 Giugno 2025
1 minuto

Descrizione
Si rende noto che, in esecuzione della Determinazione del Responsabile dell'Area Amministrativa n. 759 del 06/06/2025 è in pubblicazione all’Albo Pretorio, a decorrere dal 16/06/2025 e fino al 16/07/2025, l'Avviso per manifestazioni di interesse per l'istituzione di uno o più uffici separati di stato civile per la celebrazione di matrimoni con rito civile e la costituzione di unioni civili del Comune di Barberino Tavarnelle.
Possono presentare istanza tutti i privati e gli operatori economici, del territorio di Barberino Tavarnelle, in possesso della capacità di contrattare con le PP.AA. e che hanno interesse alla valorizzazione delle proprie strutture, attraverso la messa a disposizione del Comune di Barberino Tavarnelle, mediante contratto di comodato gratuito, di locali conformi ai requisiti, richiamati nell’Avviso, e dunque idonei dal punto di vista urbanistico e logistico.
All’esito delle verifiche a cura della apposita Commissione di valutazione previsto nell’Avviso Pubblico, la Giunta Comunale procederà alla formale istituzione degli Uffici di Stato Civile separati dalla sede Comune.
Le dichiarazioni di manifestazione di interesse, potranno essere presentate, secondo lo schema in
pubblicazione, entro il 16/07/2025.
Per informazioni rivolgersi a:
Ufficio Segreteria
Dott.ssa Michela Mugnaini
tel. 0558052303
email: m.mugnaini@barberinotavarnelle.it

