Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Manifestazione di interesse per l'affidamento diretto dei servizi e delle attività per la gestione associata del servizio di Protezione Civile e antincendio boschivo

Dettagli

Descrizione breve
Le manifestazioni di interesse dovranno pervenire entro mercoledì 4 dicembre 2024 ore 11.00
Data:

18 Novembre 2024

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
protezione civile_immagine
protezione civile_immagine

Descrizione

L’Unione Comunale del Chianti Fiorentino, con sede in Via Cassia, 49 – 50028 Barberino Val d’Elsa (FI) intende fare un’indagine di mercato, per individuare gli operatori economici interessati all'eventuale affidamento diretto dei servizi e delle attività necessarie alla gestione associata del servizio di protezione civile e antincendio boschivo fra l'Unione Comunale del Chianti fiorentino (capofila), in nome e per conto dei comuni di Barberino Tavarnelle, Greve in Chianti, Impruneta, Lastra a Signa, San Casciano in Val di Pesa e Scandicci”, ai sensi del combinato disposto dell’art. 50, comma 1, lett. b) ed e) del D.Lgs 36/2023.

Il valore complessivo dell’appalto di servizio, è di € 121.311,48  (euro centoventunmilatrecentoundici/48) al netto dell’IVA, non comprensivo dell’opzione di proroga tecnica, per il periodo 01.01.2025 – 31.12.2026.

La dichiarazione di interesse, propedeutica all’eventuale affidamento del servizio, prodotta nell’apposita modulistica, deve pervenire entro il termine perentorio delle ore 11,00 del giorno 04.12.2024 esclusivamente in modalità telematica, utilizzando le apposite funzionalità, attraverso il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana (START), reperibile al seguente indirizzo internet: https://start.toscana.it.


Tutte le informazioni sono reperibili:
- nella sezione bandi ed avvisi del portale START Toscana https://start.toscana.it
- nella sezione bandi ed avvisi del portale dell’Unione Comunale del Chianti Fiorentino: https://www.unionechiantifiorentino.it/documenti-e-dati/bandi-e-avvisi

Per ulteriori informazione il RUP è il dott. Gilberto Macaluso contattabile alla seguente e-mail:

g.macaluso@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it

Maggiori informazioni sono disponibili nei documenti allegati

Ultimo aggiornamento:

05/12/2024, 18:26